------------------------

Vedi TUTTI i giochi con Wii Balance Board

domenica 25 marzo 2012

Mario Sport Wii recensione


Per Mario Wii i fan del gioco mi permetta di farvi conoscere il nuovo prossimo gioco intitolato Mario Sport Mix. Qual è il gioco tutto su e che cosa fornirà per utilizzare i giocatori più in questa recensione.

Nintendo ha annunciato questo gioco alcune settimane fa e hanno anche detto che la data di rilascio sarà intorno a gennaio 2011. Dicono che questo sta per essere uno dei migliori giochi per Nintendo Wii, che comprende l'insieme più famoso personaggi di Mario di sport. Di più sui nomi dei personaggi e le statistiche più tardi.

Questo è uno sport basato su giochi ci sarà una modalità multi giocatore di tutti i mini giochi. Ora il primo conosciuto sport giochi in questo gioco sono: pallavolo, Dodge ball, pallacanestro e Hockey, così tutti gli appassionati avranno il loro sport preferito in questo videogioco Nintendo Wii. E non è tutto, Nintendo dice che ci sarà un gioco nuovo migliorato e un sacco di divertimento con ogni caratteri sulla base di abilità uniche, lascia per dare un'occhiata ad alcuni dei più famosi personaggi che saranno disponibili qui.

Ecco il primo conosciuto Mario personaggi in gioco di Mario Sport Mix video: Mario e Luigi (entrambi con competenze generali, note come tutto tipo), molto potente Bowser e Bowser Jr., il tipo di tecnica di carattere Principessa Peach e Princess Daisy, il veloce e tecnica tipo Yoshi e rospo e non tutto, anche il ben noto Donkey Kong e Diddy Kong più personaggi sbloccabili molto più durante il gioco e nuove modalità di gioco.

Il primo conosciuto Mario Sport Mix gioco modalità che conosciamo circa sono la modalità torneo e mostra. Entrambi con modalità multi giocatore più divertente. Nintendo ha annunciato anche la funzione di connessione Wi-Fi per questo gioco che è piuttosto un dettaglio interessante come grazie a questo si sarà in grado di andare a giocare on-line vs tuoi amici o addirittura teaming up insieme.

0 commenti:

Posta un commento

 
Powered by Blogger