------------------------

Vedi TUTTI i giochi con Wii Balance Board

domenica 25 marzo 2012

Wii Balance Board Game lista completa


Ho preso un po' di tempo a scrivere un semplice elenco di tutti i giochi Wii che sono compatibili con la Wii Balance Board (Wii Fit Board). La maggior parte di loro sono già rilasciati, alcuni saranno dall'inizio del prossimo anno. Ho incluso anche un piccolo estivo per ognuno dei giochi.

Vedi TUTTI i giochi con Wii Balance Board

1. Tutte le Star Cheer Squad - fondamentalmente devi giocare una cheerleader che si muove fino a diventare la testa cheerleader. Inizio del rookie che deve provare per ottenere anche accettato in squadra. Più si gioca il gioco le routine più avanzate che si impara. Si può giocare stile di carriera modalità o mini modalità di gioco.

2. Academy Of Champions: Soccer - la piastrella dice tutto, un gioco fondamentalmente per i ragazzi che amano il calcio. Questo titolo comprende 12 mini-giochi. O giocare la linea della storia a combattere contro un'Accademia di calcio. Provare a fare il vostro team a vincere il campionato.

3. Avatar - gioco per il prossimo film Avatar. Il film è da James Cameron. Il gioco è un gioco di avventura di azione di base, che si svolge presso un pianeta alieno. Uscirà alla fine di novembre.

4. Daisy Fuentes Pilates - un grande allenamento di gioco non solo per tutti gli amanti di pilates, ma in generale anche persone che vogliono migliorare la loro postura e fare qualche esercizio di più senza andare in palestra. Questo gioco include 10 pilates routine. Ci sono 5 pre impostato le routine e 5 quelli personalizzabili. Il gioco inizia a livello dei principianti, ma si muoverà in difficoltà all'avanzato. Si può giocare a questo gioco in inglese o spagnolo. Il commentatore è Daisy Fuentes che vi guiderà tutta la strada con la sua grande suggerimenti in materie come la salute e fitness.

5. DanceDance Revolution Hottest Party 3 - un sequel di giochi DanceDance Revolution. Si può o giocare con il pad di danza o come il titolo di questo articolo dice, con la Wii Balance Board. Il gioco può essere giocato in modalità di allenamento, modalità storia, modalità di lezione o bambini. Questo gioco ritmico è il migliore fino ad ora, perché tutti i titoli precedenti non ha incluso la Wii Balance Board. Esso comprende anche più di 50 brani di musica.

6. Diva ragazze-Divas On Ice - un bel gioco ragazza che vogliono provare le principesse di ghiaccio. C'è una modalità carriera disponibile, ma anche mini-giochi. Con aria di sfida, un gioco per le ragazze per l'età di 8++.

7. Animal Rescue di Doctor Fizzwhizzle - un gioco dove si deve avanzare nelle fasi di salvare gli animali. Una sorta di galleria di gioco. Si dispone di più di 180 livelli per giocare e può salvare 60 diversi animali. Esso include anche una modalità di bambini con i quiz su animali.

8. Don King pugilato - un gioco di pugilato, cui passo sul ring per combattere contro i più grandi pugili in luoghi reali come il Madison Square Garden o Boardwalk Hall. Vedere se si può fare verso l'alto - in modalità carriera. Questo è uno dei migliori giochi di quest'anno. Si dovrebbe provare questo gioco, anche se non siete troppo in boxe. Questo vi dà l'allenamento di un gioco di idoneità, ma ancora rende divertente da giocare. Ha un rating teenager.

9. EA Sports allenamenti più attivi - questo è il sequel del gioco EA Sports Active Personal Trainer che è stato rilasciato circa un anno fa. Tra i più alti punteggio Giochi Wii fitness. È possibile utilizzare la Wii Balance Board, il telecomando Wii e il Nunchuk per giocare a questo gioco. Questo gioco aggiunge 35 nuovi esercizi tale destinazione tutto il corpo. Gli allenamenti più è fatta per essere giocato in inverno come esso si concentra sul caldo-tempo giochi come il surf, getto sci e il rafting. Mantiene anche i giocatori motivati con una 6-settimana-sfida che tiene traccia dei progressi di giocatori.

10. EA Sports Active Personal Trainer - questo era probabilmente il gioco più di successo per la Wii Balance Board. Si può giocare sport come la corsa, la palla da basket, pallavolo, pattinaggio, pugilato, baseball, ballare e molti altri giochi. Questo gioco include una band in gomma resistente per allenamenti muscolare e un sacchetto per fare jogging e l'esecuzione. Se volete giocare a questo gioco con un amico può ottenere l'ingranaggio anche separatamente. Iscriviti per la sfida di 30 giorni con i suoi allenamenti di 20 minuti entrare in forma. Questo gioco renderà il vostro soggiorno in una palestra senza il bisogno di uscire di casa.

11. Go Play Circus Star - andare a provare a diventare il più grande artista circense. Giocare in modalità carriera e tappa dopo tappa di giocare o giocare mini-giochi. La maggior parte dei giochi in questo titolo sono compatibile con la Wii Balance Board. Uno dei tre giochi della serie andare a giocare.

12. Vai Play City-sport - un'altra delle serie andare a giocare. Giocare sei partite stradale come la palla di bastone, kickball, hockey su strada e calcio. In modalità carriera devi stare in piedi per te stesso e diventare l'atleta di punta della tua strada. Un gioco divertente e informale per tutta la famiglia.

13. Vai Play boscaioli - quello ultimo della serie andare a giocare. Questo titolo vi porta all'aria aperta dove si possono giocare a cinque categorie di eventi diversi. In ognuna di queste categorie gareggia contro altri tre giocatori. Uno del divertimento giochi con aria di sfida è il gioco del Registro d'acqua dove è necessario equilibrio su un registro.

Vedi TUTTI i giochi con Wii Balance Board

2 commenti:

Wilimar ha detto...

... bwiiboard.blogspot.com

angelo ha detto...

stocazzo

Posta un commento

 
Powered by Blogger